Anticipazione attività primaverili ed estive
Carissimi e Carissime,
in occasione della Santa Pasqua i Dirigenti e Capi unità della Sezione porgono i migliori Auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie.
Come negli anni passati, anche quest’anno c’è la possibilità di devolvere il 5 per mille alla nostra Sezione, il procedimento è quello di sempre.
Gli importi raccolti nel corso degli ultimi anni sono stati sempre utilizzati a favore delle quote riguardanti le molteplici attività svolte: campi invernali ed estivi, uscite periodiche, ecc.
Nota per i nuovi iscritti in merito alla quota mensile:
Si precisa che la quota di compartecipazione alle spese di gestione della Sezione: manutenzione e mantenimento della sede e della casa di caccia (luce, riscaldamento, acqua, telefono, assicurazioni varie), dei tre automezzi (bolli, assicurazioni, manutenzioni varie), attrezzature per le varie attività (tende, materiale da campo, ecc.), si intende annuale, ma per venire incontro alle esigenze delle famiglie, il Consiglio di Sezione ha deciso, qualche anno fa, di dare la possibilità di versare le quote anche mensilmente, pertanto, la quota di € 90,00 va versata interamente, in un’unica rata, in due rate o mensilmente.
Si anticipano infine, le date relative alle prossime attività primaverili ed estive:
– Campo di “San Giorgio” dal 28 al 29/04/2012, in località casa di caccia di San Silvestro;
– “Incontri Scout” edizione 2012 dal 05/05 al 10/06/2012;
– Vacanze di Branco dal 04 al 12/08/2012 per Lupetti e Lupette, in località Badia Tedalda (AR);
– Campo estivo dal 04 al 12/08/2012 per Esploratori ed Esploratrici, in località Badia Tedalda (AR).
La quota di partecipazione ai campi verrà decisa in base ad eventuali contributi economici (se ci perverranno) e dal contributo del 5 per mille.
Per ulteriori informazioni rivolgersi ai rispettivi Capi unità.